idee regalo con foto
Informazioni e Consigli

Regali particolari: idee regalo con foto

Le fotografie sono l’archivio dei momenti che hai trascorso con i tuoi cari in diversi momenti della tua vita.

Continuano a ricordarti i momenti migliori, i più sorprendenti, i più divertenti e talvolta i peggiori che ti fanno ridere e allo stesso tempo commuovere.

Allora perché non usarle per realizzare i regali più creativi di sempre? Tra cover per telefono, cuscini, tappetini per mouse, magneti da frigo e puzzle, internet offre l’imbarazzo della scelta!

Regali personalizzati con foto

Ci sono tanti motivi per scegliere di regalare un pensiero personalizzato con foto. Le idee fotoregalo sono originali e inaspettate, economiche e, soprattutto, facili e veloci da realizzare.

Chiunque può progettare un regalo con foto tramite apposite app e servizi online: basta avere a disposizione una galleria fotografica e sbizzarrirsi con la personalizzazione.

Ecco qualche spunto in vista dei prossimi regali:

  • Cover per telefono con foto. Se c’è una foto che vuoi che qualcuno ricordi sempre, crea una custodia per telefono con i tuoi ricordi migliori. Puoi creare un collage o scegliere una foto singola.
  • Album con foto da colorare. Ideale soprattutto per i bambini e spiriti più creativi, un album da colorare è un regalo unico e personale, che unisce il tocco personale al divertimento. Esistono molte app e servizi online che ti permettono di creare un album da disegno dalla tua galleria fotografica.
  • Segnalibri personalizzati. Ad ogni libro un sorriso. Con questo regalo puoi sbizzarrirti con diversi layout e personalizzarsi con una frase a piacere.
  • Tazza con foto. La tazza fotografica con foto è sempre un grande must, sia perché è facile da realizzare sia perché è un regalo sempre gradito. Puoi scegliere una tazza semplice o una di design o ancora una smaltata o con manici personalizzati.
  • Sottobicchieri fotografici. Un’idea carina è quella di abbinare la tazza ad un sottobicchiere personalizzato che completi e arricchisca la foto della tazza. Puoi regalare un set in un cofanetto regalo composto da più sottobicchieri. Di solito sono realizzati in melammina impermeabile e presentano una base in sughero antiscivolo.
  • Coperta con foto. La coperta è un accessorio domestico che utilizzano proprio tutti, ecco perché con questo regalo andrai a colpo sicuro! È un’idea originale soprattutto per coppie e bambini. Puoi richiedere la stampa su plaid in pile o altri tipi di tessuto, scegliendo una foto singola o un fotocollage. Scegli tu formati, soggetti stili e soluzioni grafiche.
  • Puzzle con foto. Molto apprezzati soprattutto dai più piccoli, i puzzle fotografici personalizzati sono disponibili in tante dimensioni e numero di pezzi, per un divertimento che può coinvolgere tutta la famiglia. Puoi scegliere tra un puzzle standard o uno Ravensburger in alta qualità. Le forme vanno dai classici formati quadrati o rettangolari fino a quelli speciali (ad esempio a forma di cuore per le coppie) o quelli magnetici da attaccare al frigo.
  • T-shirt con foto. Questo fotoregalo resta sempre uno dei preferiti da chi cerca un’idea originale da personalizzare. Una t-shirt con foto è adatta a uomini, donne e bambini e dona un tocco di personalità che non la fa passare inosservata! Carica le tue foto e lasciati guidare dalla tua creatività per personalizzarle con temi preimpostati, grafiche e testi.
  • Portachiavi fotografici. Si tratta di un’ottima idea regalo per chi vuole rendere speciale anche il più classico degli oggetti! I Crea portachiavi personalizzati con foto, testi, grafiche e forme a tua scelta. Realizzati in PVC o metallo, presentano la foto stampata su entrambi i lati e sono indicati per molte occasioni diverse come compleanni, anniversari, battesimi o onomastici. A forma di cuore, ad esempio, è ideale per accompagnare un dono speciale per la persona speciale.

Facendo tesoro di questi suggerimenti, per i prossimi festeggiamenti saprai già come stupire qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *