REGOLAMENTO   2018

COSTI

  • TAVOLO MISURE 2.20 X 80 CM  35.00€+IVA  ( Tutti i partecipanti sono soggetti ad IVA)
  • il costo dei tavoli comprende elettricità, pulizie  e sicurezza per 2 giorni
  • SPAZIO ESTERNO 4X4  160.00€ + iva 

PASS:

  • 1                TAVOLO  1 - 2 PASS
  • 2 - 4           TAVOLI  2 - 3 PASS
  • 4 - 6           TAVOLI  3 - 4 PASS
  • 6 - 10         TAVOLI  4 - 6 PASS

PASS AGGIUNTIVO VALIDITA'     1  GIORNO  8.00€

PASS AGGIUNTIVO VALIDITA'     2   GIORNI  14.00€

 

La prenotazione dovrà avvenire via mail all'indirizzo staff.ilri@hotmail.it  o tramite il link prenota il tuo spazio e non sarà ritenuta valida se non accompagnata dalla ricevuta di pagamento dei tavoli/spazio prenotati.

alla compilazione del modulo d'iscrizione si accettano le condizioni del REGOLAMENTO, che dovrà essere firmato all'ingresso in fiera.

La prenotazione potrà essere disdetta entro e non oltre il 31/10/2018,

 a scadenza della data indicata non sarà fatto nessun rimborso.

Sarà possibile effettuare la prenotazione fino all'esaurimento dei tavoli.

 

 

 ORARIO D'INGRESSO AGLI ESPOSITORI

  • VENERDI   16 DALLE ORE 15.30 ALLE 20.00
  • SABATO     17 DALLE ORE 7.30 ALLE  9.30 (I tavoli non allestiti entro tale orario saranno ritenti liberi vedi Regolamento)
  • DOMENICA 18 DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 9.30 
  • E' necessario smontare l'allestimento entro le 21.30 di domenica 18-03-2018

ORARIO PER IL PUBBLICO :

SABATO        17-11-2018 DALLE ORE   10.00 ALLE ORE 19.00

DOMENICA  18 -11-2018 DALLE ORE 10.00 ALLE 18.30.

  • COSTO DEL BIGLIETTO :
  • ADULTI 8.00€
  • BAMBINI FINO AI 6 ANNI GRATIS
  • BAMBINI 7-12 anni 5€
  • OVER 70 GRATIS .
  • DISABILI GRATIS ACCOMPAGNATORE RIDOTTO 5.00€

 IMPORTANTE

Il regolamento sarà inviato via mail al momento dell'iscrizione e dovrà essere consegnato firmato al ritiro dei pass  in segreteria o firmato direttamente  al ritiro dei pass.


Download
REGOLAMENTO I LOVE REPTILES FIERA.pdf
Documento Adobe Acrobat 200.8 KB