Al via la nuova edizione di Volarea.

Grazie anche alle richieste, che ci hanno fatto molto piacere,  dei nostri amici allevatori, il 23 settembre si terrà la mostra di animali da gabbia e da voliera.
Sarà un festival dell'ornitologia dove verranno esposti uccelli di ogni tipo, da quelli più comunemente ospitati  in casa come canarini, pappagalli cacatua,   lori e lorichetti, psittacidi come ara, amazzone, cenerino, inseparabili. Rapaci diurni e notturni.
La manifestazione sarà ospitata nel Palazzo dello Sport di Fiano Romano in uno spazio espositivo interno di 2.000 mq e molto ampio esternamente, dove verranno esposti volatili da cortile e si terranno spettacoli di intrattenimento.

Cosa Troverete


Pappagalli Giganti

 Come ad esempio L'ara gialloblu, spesso semplicemente chiamata «ararauna», è senza dubbio la specie di ara più nota e più diffusa: colore e dimensioni, docilità e tranquillità la rendono eccellente come animale da compagnia ma anche come giocoliere circense. È uno dei pappagalli di maggiore taglia, con i suoi 86–88 cm, grazie anche alla lunga coda. È anche noto per la sua longevità, potendo raggiungere e superare i 70 anni; buon volatore  come la maggior parte degli Psittaciformi ama arrampicarsi facendo uso delle forti zampe e del becco.



Passeriformi

tutti gli uccellini piccoli!! 

passeri del giappone ecc 

2 parole Da... senza spiegazione


uccelli da cortile

galli galline tacchini ornamentali cigni ecc

 


rapaci