Al via la nuova edizione di Volarea.

Grazie anche alle richieste, che ci hanno fatto molto piacere,  dei nostri amici allevatori, il 23 settembre si terrà la mostra di animali da gabbia e da voliera.
Sarà un festival dell'ornitologia dove verranno esposti uccelli di ogni tipo, da quelli più comunemente ospitati  in casa come canarini, pappagalli cacatua,   lori e lorichetti,   ara, amazzoni, cenerini, inseparabili, rapaci diurni e notturni, nonchè tutti gli accessori inerenti l'allevamento.
Volarea sarà un'occasione unica peer scambiare, vendere i soggetti provenienti dai vari allevammenti amatoriali e non e per presentare la propria attività commerciale.
La manifestazione sarà ospitata nel Palazzo dello Sport di Fiano Romano in uno spazio espositivo interno di 2.000 mq e molto ampio esternamente, dove verranno esposti volatili da cortile e si terranno spettacoli di intrattenimento.

Cosa Troverete


Pappagalli Giganti

 Come ad esempio L'ara gialloblu, spesso semplicemente chiamata «ararauna»,  senza dubbio la specie di ara più nota e più diffusa: colore e dimensioni, docilità e tranquillità la rendono eccellente come animale da compagnia ma anche come giocoliere circense.



Passeriformi

Canarini, cardellini, passeri, merli, un ordine di uccelli, comprendente circa 5.300 specie, quasi il doppio del più grande ordine dei mammiferi raccolte in circa 110 famiglie.


uccelli da cortile

Anatre, oche,  galli, galline tacchini ornamentali, cigni, faraone

 


rapaci

Falco, nibbio, gheppio:il termine rapace viene adoperato per designare tutti gli uccelli che presentano un becco ad uncino, insieme a dei robusti ed affilati artigli, idonei alla cattura di prede.